PRENOTAZIONI INDIVIDUALI
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
le prenotazioni possono essere cancellate esclusivamente via fax o via e-mail e non comporteranno nessun addebito se effettuate almeno 48 ore prima della data prevista di arrivo.
ATTENZIONE :
durante ponti e festività le cancellazioni devono pervenire almeno 1 settimana prima della data di arrivo.
A meno di 48 ore dalla data di arrivo prevista, verrà addebitato l'importo di 1 giorno.
In caso di mancata presentazione verrà addebitato l'importo di 1 giorno di retta.
MODIFICA DEI TERMINI DELLA PRENOTAZIONE:
Deve essere preventivamente concordata con la direzione dell'hotel e non comporta nessun addebito.
ORARI DI ARRIVO E PARTENZA
ARRIVO: le stanze saranno disponibili dalle 2.30
PARTENZA: le stanze devono essere liberate massimo alle 11.00

PRENOTAZIONI GRUPPI
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail, fax o posta).
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
- sino a 30 giorni prima della data d'arrivo non verrà applicata alcuna penale;
- da 29 giorni a 15 giorni prima della data d'arrivo sarà addebitata una penale pari al 50% dell'intero soggiorno prenotato;
- da 14 a 1 giorno prima della data d'arrivo sarà addebitata una penale pari al 100% dell'intero soggiorno prenotato.

ANIMALI AMMESSI
Sono ammessi animali di piccolo taglia alle seguenti condizioni:
- gli animali devono essere tenuti al guinzaglio all'interno dell'hotel
- gli animali non sono accettati nelle aree food and beverage, e nel centro benessere
- i clienti sono responsabili della pulizia dell'animale all'interno dell'hotel
- il clienti si devono assicurare che gli animali non arrechino disturbo agli altri clienti dell'hotel
- i clienti devono avvisare la governante dell'orario della pulizia della camera
- i clienti sono responsabili degli eventuali danni del loro animale
- L'hotel si riserva di stabilire il valore di eventuali danni provocati dall'animale addebitarli al cliente