Hotel Giotto Assisi

Policy SPA

TRANQUILLITA'
Ai nostri clienti viene chiesto cortesemente, un atteggiamento coerente con il nostro impegno per offrire un ambiente che favorisca armonia e relax. Vi preghiamo quindi di usare un tono di voce moderato e pacato, evitare di correre ed evitare l'uso di cellulari

L'IGIENE E LA SICUREZZA
Per ragioni di igiene e sicurezza è obbligatorio l'uso di ciabatte prestando la massima attenzione a non scivolare I gentili ospiti potranno accedere al Centro Benessere indossando l'accappatoio e le ciabattine fornite all'arrivo In nessun caso si potrà entrare vestiti o con le scarpe. Prima di accedere al Centro Benessere e alle vasche è obbligatoria una doccia tiepida. Vi chiediamo inoltre di non tuffarvi nella vasca , ma di utilizzare le apposite scalinate, sia per l'accesso, sia per l'uscita. Per ovvie ragioni vi chiediamo di non consumare alimenti vicino alle vasche, nei camerini e nelle cabine Spa del Centro Benessere. Vi chiediamo inoltre di non portare bicchieri e bottiglie di vetro in tutta l'area del Centro Benessere. In caso di emergenza siete pregati di avvertire subito il personale del Centro Benessere. La direzione declina ogni sua responsabilità per eventuali oggetti smarriti.

BAMBINI
I bambini al di sotto di 14 anni sono bene accetti nell'area vasche se accompagnati da un adulto. Vietiamo i trattamenti estetici e l'utilizzo delle cabine SPA nel Centro Benessere al di sotto dei 16 anni. Chiediamo ai genitori di accudire i loro figli e a far loro rispettare la tranquillità dello spazio vissuto.

GRAVIDANZA
Per quanto se la gravidanza decorre in maniera fisiologica non costituisce di per se una controindicazione al calore delle cabine SPA nel Centro Benessere, consigliamo di non accedere a queste aree se non accompagnate da certificato medico. Si consiglia invece di usufruire di massaggi specifici, ottimi in questo caso , da vivere all'interno dell'area Beauty. Per precauzione e per evitare comunque sensazioni poco gradevoli, il bagno in vasca idro si consiglia con acqua ferma che durerà non più di 10 minuti, seguito poi da un'attenta fase di riposo.

CONSIGLI
Per corretto utilizzo della Sauna Finlandese , si consiglia di eseguire una doccia calda di preparazione, di entrare a corpo asciutto, su telo "in dotazione" Per un corretto utilizzo del Bagno di Vapore, si consiglia di eseguire una doccia calda di preparazione, entrare a corpo bagnato. Per mantenere la giusta temperatura e umidità all'interno delle cabine, le porte devono rimanere ben chiuse. Nella Sauna Finlandese, nel Bagno di Vapore non si può accedere con le ciabatte. In tutte le cabine del Centro Benessere consigliamo; per la donna un costume modello possibilmente semplice, privo di applicazioni di qualsiasi materiale che non sia lycra o cotone, per l'uomo un costume modello slip.

ORARI E APPUNTAMENTI
Al fine di evitare spiacevoli contrattempi, vi chiediamo di rispettare gli orari di apertura del Centro Benessere , dei trattamenti estetici e massaggi, nonché i tempi consigliati all'interno delle cabine SPA. Il personale è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. In caso di ritardo, il trattamento estetico o massaggio potrebbe risultare ridotto nella durata per non penalizzare l'Ospite successivo senza che venga riconosciuto alcun rimborso. L'accesso al Centro Benessere è consentito soltanto su prenotazione, per garantire una frequentazione di massimo 6 / 8 persone per ogni fascia oraria.

Vi preghiamo di volere osservare attentamente queste norme, per il vostro e per l'altrui agio. Chi trasgredisce tali norme potrà essere gentilmente allontanato dal Centro Benessere senza alcun diritto di rimborso.

Feed Offerte